Il ministro Franceschini a Pompei: inaugurate le tre domus degli scavi

203439-400-629-1-100-pompei1 Il ministro dei Beni Culturali e del Turismo, Dario Franceschini ha inaugurato stamane a Pompei, insieme all'assessore al Turismo della Regione Sommese e il Soprintendente Sanna, le tre domus risalenti a Marco Lucrezio ... (2duerighe)

Ne parlano anche altri media

Primi provvedimenti da martedì, le modifiche scatteranno dal 28 aprile: sensi unici e limiti di velocità per tutelare i pedoni (Nove da Firenze)

La misura, al vaglio del governo, è stata annunciata questa mattina dal ministro dei Beni e delle Attività Culturali, Dario Franceschini, ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

18:44 (ANSA) - POMPEI (NAPOLI) - Il ministro di beni culturali e turismo Franceschini, conferma l'apertura al contributo dei privati per il sito archeologico di Pompei. (Corriere della Sera)

All'inaugurazione è intervenuto il ministro dei Beni Culturali, Dario Franceschini. Nel sito archeologico di Pompei sono state aperte al pubblico tre case appena restaurate. (Radio Vaticana)

Il Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, Dario Franceschini, si è recato a Pompei per inaugurare l'apertura al pubblico delle domus di Marco Lucrezio Frontone, Romolo ... (StabiaChannel.it)

Alleggerire il traffico su via Fortini. La strada viene infatti normalmente utilizzata come direttrice di ingresso in città, in…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)