Terremoto al Pentagono: il capo di Stato maggiore della Difesa Milley nel mirino

Non puoi semplicemente far finta di nulla” sottolineando la necessità delle dimissioni immediate del capo di Stato maggiore della Difesa.

Nella seconda conversazione, successiva ai fatti del 6 gennaio scorso al Campidoglio, Milley rassicurò Zuocheng che il governo americano era “stabile al 100%.

A quanto sembra il capo di Stato maggiore Usa sarebbe anche arrivato a promettere di avvisare personalmente il generale Zuocheng nell’eventualità di un attacco statunitense, utilizzando “canali riservati” istituiti dai due militari. (InsideOver)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo la trascrizione, Pelosi ha detto a Milley, parlando di Trump nella conversazione dell'8 gennaio: «Sai che è pazzo. E io sono parte di questa procedura», ha detto Milley. (Bluewin)

"Ci sto pensando. sto davvero pensando fortemente alla corsa", ha detto Trump, secondo il libro. L'allora segretario di Stato Mike Pompeo aveva detto a Milley che Trump era "molto buio in questo momento". (Antimafia Duemila)

BRENDAN SMIALOWSKI, Agence France-Presse Archives La “grande bugia” elettorale di Donald Trump ha colpito duramente il suo campo: il 78% dei repubblicani afferma che Joe Biden non ha vinto le elezioni presidenziali in un sondaggio della CNN pubblicato mercoledì. (BarSport.Net)

Due giorni dopo l'assalto al Campidoglio, il principale consigliere militare di Trump, il generale Mark Milley, intraprese un'azione segreta per impedire a The Donald di ordinare un possibile e pericoloso attacco militare o di lanciare armi nucleari. (il Giornale)

Secondo il libro Milley ha detto al generale Li Zuocheng dell'Esercito di Liberazione Popolare che avrebbe avvertito la sua controparte in caso di attacco degli Stati Uniti (Rai News)

dati dell’utente sono raccolti anche mediante strumenti e servizi erogati da terze parti e da questi conservati. La presenza dei plug in comporta la trasmissione di cookie da e verso tutti i siti gestiti da terze parti (Altre Notizie)