Sanremo 2021, si va componendo il cast dei big, probabile allargamento

Al debutto anche uno dei fenomeni musicali degli ultimi due anni, il calabrese Aiello, disco di platino per il singolo ”Arsenico” e candidato al David di Donatello.

Amadeus invece, pare, abbia fatto un sondaggio con i Modà, in cerca di rilancio dopo la fine del rapporto con Suraci.

Crescono le quotazioni anche dei Coma Cose, duo coppia anche nella vita fenomeno musicale degli ultimi due anni, celebre per i loro testi pieni di giochi di parole, ospiti anche a Musicultura 2019.

Ha rinviato l’uscita dell’album al 2021 causa Covid e Sanremo è il giusto trampolino. (Eurofestival News)

Su altri media

Sanremo 2021 è senza alcun dubbio e inevitabilmente uno degli argomenti più importanti e più discussi di queste ultime settimane. Sanremo 2021 si avvicina sempre più a piccoli passi. (YouMovies)

LEGGI ANCHE -> Fedez a Sanremo 2021? Festival di Sanremo 2021: chi saranno i 20 cantanti della rosa dei Big? (YouMovies)

Quando mancano ormai pochissimi giorni all'annuncio ufficiale dei Big in gara a Sanremo 2021 dal 2 al 6 marzo, che verranno annunciati da Amadeus giovedì 17 dicembre in diretta su Rai1 durante la finale di 'Sanremo Giovani', sui social il tam tam è incessante e l'attesa trepidante, con i fan che incalzano i loro beniamini per avere notizie sulla possibile chiamata da parte del direttore artistico e conduttore del festival. (Tiscali.it)

Appare più misteriosa, invece, al momento la scelta delle figure femminili che affiancheranno il direttore artistico e conduttore. Ieri su TvBlog abbiamo fornito una serie di nomi che, salvo sorprese, saliranno sul palco del teatro Ariston il prossimo marzo (dal 2 al 6, salvo slittamenti) per prendere parte alla gara musicale più popolare d’Italia. (Tvblog)

Più donne sul palco di Sanremo 2021. Ma la situazione di quest’anno appare completamente diversa. Quest’anno scopriremo solo il 17 dicembre se all’interno della rosa di cantanti scelti fioriranno anche nomi di grandi artiste. (Gossip e TV)

Nel frattempo la macchina organizzativa della kermesse è in moto ed Amadeus si trova a dover chiudere la rosa dei 20 big che si sfideranno nel concorso. Alla luce di ciò, giovedì 17 dicembre 2020, serata in cui in diretta su Rai1 – durante la finale di ‘Sanremo Giovani’– Amadeus dovrà annunciare i big ufficiali scelti, si avvicina. (Gossip e TV)