Serie B, risultati e classifica della 35a giornata: Entella in C, bagarre per il secondo posto

Serie B, risultati e classifica della 35a giornata: Entella in C, bagarre per il secondo posto. vedi letture. Si sono giocate oggi pomeriggio le gare valide per la 35esima giornata de.la Serie B.

Tutto aperto per il secondo posto, vista la sconfitta del Lecce contro il Cittadella.

Se questo vantaggio dovesse continuare fino alla fine, non si giocherebbe il playout con retrocessione diretta delle ultime quattro in classifica

Vince anche la Reggiana contro il Pordenone e come detto l'Ascoli con l'Empoli: la squadra di Sottil, quintultima in classifica, ha 5 punti di vantaggio sul Cosenza quartultimo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

LA LETTERA APERTA DI GOZZI. L’anno prossimo l’Entella tornerà a giocare in Lega Pro. Bisogna sempre credere al progetto comune e non mollare mai perché se si sopravvive ai momenti peggiori tutto può ancora succedere (Stadionews.it)

Ho dato fiducia a questi uomini e loro l'hanno sempre ripagata. Bisogna sempre credere al progetto comune e non mollare mai perchè se si sopravvive ai momenti peggiori tutto può ancora succedere. (GianlucaDiMarzio.com)

A parlarne è stato il patron Antonio Gozzi in un’intervista rilasciata ai microfoni del sito ufficiale. E’ arrivata anche la certezza matematica, ma questo non significa che le prossime tre gare potranno essere affrontate senza senso di responsabilità, attaccamento alla maglia e dignità. (TifosiPalermo)

Non è da escludere che altri ragazzi possano avere la possibilità di giocare nelle ultime giornate per avere visibilità e far capire, qualora ce ne fosse bisogno, quali saranno le basi per il futuro della società ligure La Primavera sta ottenendo dei risultati molto buono ed è in lotta per i playoff nel Girone B. (Mondoprimavera)

Anche per questo l’attaccamento della famiglia Gozzi non è in discussione e il nostro approccio non cambierà. E' la seconda caduta dopo quella, molto controversa, del 2018, peraltro subito cancellata dall'immediato ritorno in B. (Primocanale)

Pericolosa una sua conclusione dai venti metri respinta da Borra, ed è suo il cross per la testa di Cappelletti che realizza il gol vittoria. Se si analizza la prestazione però non si può non evidenziare come la squadra ha sofferto troppo una Virtus Entella che ha onorato l’impegno ma che ha confermato limiti tecnici evidenti (Biancorossi.net)