Perdonanza: all'insegna dei messaggi di San Francesco e Celestino

(AGI) - L'Aquila, 27 giu. - Sara' una Perdonanza celebrata e pensata in nome di un ideale collegamento, in termini di valori e di messaggio, tra le figure di San Francesco d'Assisi e di Celestino V, quella della 722 edizione. Stamani, a palazzo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il programma di Maria De Filippi andrà come sempre in... Nelle ultime settimane la redazione di Uomini e Donne sta cercando tramite i casting i possibili tronisti 2016-2017. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Il ricco e il povero, il nuovo programma di Dmax con Chef Rubio e Costantino Della Gherardesca. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Nell’ultimo periodo si parlava di una crisi tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, ma a smentire le news ci ha pensato lo stesso interessato. Maria è diventata... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Ebbene il lettore ci perdonerà se lo diciamo anche noi oggi a proposito della vicenda di Sara, la piccola nata alcuni... (Vicenzareport)

  Gli uomini, che si tratti di mariti, fidanzati, padri, figli o fratelli, si affidano sempre a noi donne in tutti gli aspetti della vita, specialmente quando si tratta di fare shopping. L’acquisto di vestiti è da sempre territorio femminile. (Bigodino.it)

Stando ad alcune news sembra che alcuni personaggi famosi abbiano declinato l’offerta di Maria per... (Vado a Incipriarmi Il Naso)