SsangYong, in futuro un Suv elettrificato dedicato all’uso in off-road – FOTO

Secondo Lee Kang, responsabile del SsangYong Design Centre, questi dettagli “si ispirano alla storia del marchio e ai modelli più iconici, in particolare la Korando originale e la Musso, creando un design unico e distintivo pensato per catturare l’attenzione dei futuri clienti”.

Un modello che, spera SsangYong, possa risollevare le sorti del costruttore che, dopo l’uscita dell’indiana Mahindra dal suo azionariato, è in amministrazione controllata e in attesa di nuovi investitori

Il resto lo fanno i contrasti cromatici generati dalla carrozzeria, dalle protezioni di plastica grezza e dal parasassi frontale. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

La filosofia "Powered by Toughness" modellerà i futuri modelli di SsangYong, inclusi la J100 e il nuovo X200. Al momento non si sa molto del prossimo Suv di Ssangyong, il codice del progetto è una delle informazioni rivelate insieme ai disegni. (La Gazzetta dello Sport)

A partire da questo iconico modello, SsangYong ha creato quattro concetti di design di base che il nuovo SUV X200 seguirà: “Robust Architecture”, “Unexpected Delight”, “Vibrant Contrast” e “Communion with Nature” Alla base di questo nuovo SUV ci sarà il Korando originale, sviluppato e presentato dalla casa coreana nel lontano 183. (FormulaPassion.it)

Non a caso SsangYong stessa definisce X200 (questo è ancora il nome in codice) “Powered by Toughness“. Leggi ora: tutte le news SsangYong. Ultima modifica: 29 luglio 2021 (QN Motori)

Un portavoce di SMC, ha dichiarato: “Il design della nuova X200 si basa sulla nuova filosofia di design ‘Powered by Toughness’ di SsangYong e fa seguito alla nostra auto elettrica di medie dimensioni J100 recentemente annunciata. (MotoriSuMotori)

A settembre partiranno le attività nel Centro Milano Donna del Municipio 9, in via Ciriè, a Niguarda. Il Premio Milano Donna è una delle molte azioni che abbiamo messo in campo in questi anni per fare di Milano una città attenta alle pari opportunità di genere e vicina alle piccole realtà che lavorano per questo obiettivo con impegno straordinario nei quartieri”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sono dolcetti piccoli, simili ai cioccolatini per dimensione, da mangiare in un sol boccone. L’abbinamento del cocco al cioccolato, la cremosità della ricotta e il passaggio in frigo, renderanno un vero piacere mangiarle. (Informazione Oggi)