Bce: Six (S&P), si avvicina a nuovo round misure non convenzionali

Milano, 13 nov. (AdnKronos) - Oggi nell'Eurozona "siamo molto vicini a un nuovo round di misure non convenzionali" da parte della Banca Centrale Europea. Lo prevede Jean-Michel Six, capo economista di Standard Poor's per Europa, Medio Oriente e ... (Sardegna Oggi)

Su altri media

Serve visione comune. La Ue prenda esempio da successo Rosetta. (Wall Street Italia)

10:28 MILANO (MF-DJ)--"In media, per il 2015 ci attendiamo il cambio euro/dollaro a 1,20 o anche meno". Lo ha affermato Jean Michael Six, capo economista Emea di Standard&Poor's, durante un incontro a Milano. (Corriere della Sera)

A lanciare l'allarme è Standard & Poor's secondo cui “avvicinandoci al 2015 dobbiamo riconoscere che la ripresa ha perso molto slancio” e una terza ... (Il Messaggero)

Lo ha ammonito Jean-Michel Six, capo economista Emea dell'agenzia di rating. (askanews) - Standard & Poor's non prevede per il 2015 una terza recessione nell'eurozona ma i rischi non devono essere sottovalutati perché sono aumentati. (askanews)

(askanews) - Standard & Poor's non prevede per il 2015 una terza recessione nell'eurozona ma i rischi non devono essere sottovalutati perché sono aumentati. Lo ha ammonito Jean-Michel Six, capo economista Emea dell'agenzia di ... (DiariodelWeb.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 13 nov - Nella zona euro "e' aumentato il rischio di una terza recessione, dopo quelle del 2009 e del 2011, tuttavia, nel nostro scenario base non crediamo che ci sara'". (Borsa Italiana)