Bergomi: “Eriksen? Ora è importante nell’Inter per un motivo in particolare”

Difende molto meglio rispetto ad un mese fa ed Eriksen dietro occupa uno spazio: non va ad aggredire, ma c'è.

Le considerazioni dell'ex capitano nerazzurro a proposito del danese dopo Milan-Inter. Beppe Bergomi, ospite di Sky Sport, ha parlato dell'Inter dopo la vittoria dei nerazzurri nel derby: "E' una squadra matura, consapevole, che sa quello che vuole.

L'Inter in questo momento alterna fase difensiva a momenti di aggressione, sta facendo bene. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

L'edizione odierna de La Stampa si focalizza in prima pagina sul derby di Milano vinto dai nerazzurri, ieri: "Lautaro-Lukaku show. La squadra di Conte stravince su Ibra & Co e fortifica la prima posizione in classifica dando uno scarto di 4 punti al Milan dopo averlo superato in occasione della giornata di campionato precedente (Tutto Juve)

Insieme, uniti. Cadere fa parte del gioco del calcio, ma per un gruppo come il nostro rialzarsi e invertire subito la rotta è un dovere. (TUTTO mercato WEB)

Col primo gol indirizza la partita, col secondo toglie l’Inter dalle grinfie del Milan. Il man of the match, per il quotidiano, è Lautaro Martinez: "8. (fcinter1908)

Grazie, ragazzi Ecco il post pubblicato su Twitter:. "Venti leoni. (fcinter1908)

I vari introiti potrebbero infatti portare sia Suning (nel caso in cui alla fine non cedesse) sia una nuova proprietà a intervenire in modo concreto per rinforzare ulteriormente la rosa Milan-Inter è finita 0-3 e adesso i nerazzurri sono davvero convinti di poter vincere lo Scudetto. (Pianeta Milan)

Ieri Handanovic ne ha fatti 3 in due minuti (2 su Ibra, uno su Tonali) a inizio ripresa, sull'1-0, nel momento chiave Ha dovuto lavorare per renderlo sostenibile, ma ora ha in mano un'altra squadra. (fcinter1908)