Berlusconi: «Se vincono, i signori della sinistra faranno la stessa fine del governo Prodi»

Mai venuta meno l’unità di fondo della coalizione. «Abbiamo avuto certamente qualche divergenza con gli alleati.

Berlusconi: flat tax al 23 per cento. «Introdurremo una flat tax al 23% per rimettere in moto l’economia e l’occupazione.

Berlusconi: non accetteremo mai la patrimoniale. «I signori della sinistra hanno sempre in testa la patrimoniale.

Ma non è mai venuta meno l’unità di fondo del centrodestra

Con noi al governo ci sarà la lotta all’oppressione fiscale, noi introdurremo la flat tax per rimettere in moto l’economia». (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo (Quotidiano di Ragusa)

Il leader di Forza Italia inaugura sui social una video rubrica per illustrare i punti chiave della sua campagna elettorale. Silvio Berlusconi illustra con un video sui social i punti del programma di Forza Italia in vista delle elezioni politiche del 25 settembre. (Adnkronos)

La pillola sono le tasse. Quando saremo al governo applicheremo una flat tax al 23%, per tutti, famiglie e imprese, per alleggerire l'oppressione fiscale, per combattere davvero l'evasione, per aumentare le entrate dello Stato", le parole di Silvio Berlusconi in un video postato su Instagram. (ilgazzettino.it)

Berlusconi: "Una pillola al giorno di Forza Italia leva la sinistra di torno" 06 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma, 06 agosto 2022. "Una pillola al giorno leva il medico di torno. (Il Sole 24 ORE)

Una pillola al giorno del nostro programma dovrebbe levare di torno i signori della sinistra ", ha detto con una battuta Silvio Berlusconi, presentando il punto sulle tasse, in particolare sulla flat tax, cardine del piano di governo del centrodestra. (ilGiornale.it)

Se sei d'accordo, se pensi sia giusto lasciare più denaro nelle tasche degli italiani, per far ripartire consumi e investimenti, il 25 settembre devi andare a votare e naturalmente devi votare Forza Italia" Quando saremo al governo applicheremo una flat tax al 23%, per tutti, famiglie e imprese, per alleggerire l'oppressione fiscale, per combattere davvero l'evasione, per aumentare le entrate dello Stato. (La Sicilia)