Torino, tir sfonda guardrail in tangenziale e invade la carreggiata opposta: due feriti, uno è grave

A cura di Biagio Chiariello. Grave incidente sullo svincolo di Bruere, frazione di Rivoli, lungo la Tangenziale di Torino (Autostrada A55) questa mattina 26 maggio intorno all 6,20.

Un autoarticolato si è ribaltato sfondando il New Jersey ed invadendo la carreggiata direzione Frejus.

Dopo quell'ora è stata riaperta una corsia in direzione nord.

Torino, tir sfonda guardrail in tangenziale e invade la carreggiata opposta: due feriti, uno è grave Bruttissimo incidente all’alba di oggi al casello della tangenziale nord di Rivoli Bruere. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un tir si è ribaltato sullo svincolo sfondando il new jersey spartitraffico entre viaggiava in direzione Milano, ha invaso la carreggiata opposta in direzione del Frejus. Non ci sono altri veicoli coinvolti: in quel momento non arrivava nessuno e il tir fuori controllo non ha colpito altri mezzi, ma i due conducenti del mezzo pesante sono rimasti feriti. (La Repubblica)

I due occupanti sono stati trasportati in ospedale e uno dei due sarebbe in condizioni molto gravi. Il traffico in tangenziale è bloccato in entrambe le direzioni (Quotidiano Piemontese)

Dopo quell'ora è stata riaperta una corsia in direzione nord. Bruttissimo incidente all'alba di oggi, giovedì 26 maggio 2022, al casello della tangenziale nord di Rivoli Bruere. (TorinoToday)

In alternativa, usate la M5 tra Domodossola e Lotto, poi M1 fino in centro. Fa temporaneamente capolinea in largo d’Ancona.Salta le fermate Carducci e Cadorna (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Grave incidente stamane alle ore 6,20 sulla tangenziale di Torino: un autoarticolato si è ribaltato allo svincolo di Bruere in direzione Milano, sfondando il New Jersey ed invadendo la carreggiata in direzione Frejus. (La Stampa)

Per fortuna in quel momento non arrivava nessuno e il tir fuori controllo non ha colpito altri mezzi, ma i due conducenti del mezzo pesante sono rimasti feriti. Un tir si è ribaltato sullo svincolo sfondando lo spartitraffico ha invaso la carreggiata opposta. (La Provincia di Biella)