SONDAGGIO TMW - Milan, Giroud è il giusto centravanti per spezzare la maledizione dei 9?

vedi letture. Da Mandzukic a Luiz Adriano, passando per Matri, Lapadula, Destro, Higuain e tanti altri.

E' Olivier GIroud il calciatore giusto per spezzare questa maledizione?

sondaggio Milan, Giroud è il giusto centravanti per spezzare la maledizione dei 9?

1) Sì, il Milan prende un giocatore di esperienza e affidabilità. 2) No, serviva investirà di più sull'alternativa a Ibrahimovic. CLICCA E VOTA IL SONDAGGIO DI TMW

Dopo Filippo Inzaghi, il Milan non è più riuscito a trovare un centravanti all'altezza di una maglia prestigiosa come la 9 rossonera. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla Juve invece, c’è la 11 sulla graticola, dopo che l’hanno indossata Amauri, De Ceglie, Coman, Hernanes e Douglas Costa E c’è chi ha una maledizione della 9, in proporzione al valore dei calciatori, che è addirittura peggiore di qiuella milanista. (Quotidiano.net)

L'attaccante francese classe '86 arriva dal Chelsea, che riceverà un indennizzo di un milione di euro e un altro di bonus, e indosserà la maglia numero 9. Questo il comunicato del club rossonero: "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Olivier Jonathan Giroud dal Chelsea FC. (Calciomercato.com)

Giroud lascia il Chelsea dopo essersi laureato Campione d’Europa per 2 milioni di euro comprensivi di bonus. Il centravanti francese, arrivato ieri a Milano, ha appena firmato il contratto che lo legherà al Milan fino al 2023 con opzione al 2024. (Milan News 24)

Visite mediche in corso. Poco prima delle 8, Giroud è arrivato alla clinica La Madonnina. (La Gazzetta dello Sport)

Nel gennaio 2018 il passaggio al Chelsea, con cui colleziona 119 presenze e 39 goal, conquistando 1 Champions League, 1 Europa League e 1 FA Cup. Nato a Chambéry (Francia) il 30 settembre 1986, Giroud cresce nel Settore Giovanile del Grenoble con cui esordisce in Prima Squadra nel 2005. (SpazioMilan)

Il nome che più attira l’attenzione è quello di Vlasic, attualmente in forza al Cska Mosca. Poi sarà la volta del nome giusto per il dopo Hakimi, con Bellerin che resta profilo prioritario visto l’ok di massima concesso ai nerazzurri (TUTTO mercato WEB)