The Watchers - Loro ti guardano: il trailer italiano ufficiale del film di Ishana Night Shyamalan con Dakota Fanning

News Cinema Ecco le nuove immagini dell'intrigante (e spaventoso) film che vedremo nei cinema italiani a partire dal 13 giugno, con Warner Bros. Pictures Italia. È arrivato il trailer italiano ufficiale di un film che si preannuncia molto interessante: si intitola The Watchers - Loro ti guardano, vede protagonista Dakota Fanning, la nota attrice americana che stiamo vedendo anche come protagonista femminile della vistissima e chiacchieratissima serie Netflix Ripley, è prodotto da M. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco il trailer di The Watchers, il debutto alla regia di Ishana Night Shyamalan, figlia di M. Night, che ruota attorno a degli sconosciuti intrappolati in una scatola all’interno di una foresta e che sono osservati da misteriose creature, che sembrano reagire a qualsiasi cosa facciano. (Cinefilos.it)

La figlia del leggendario M. Night Shyamalan (Il sesto senso, Signs, The Visit, Bussano alla porta), in precendenza aveva già avuto modo di mettersi alla prova dirigendo alcuni episodi di Servant, l’apprezzata serie Tv diretta dal padre che l’ha vista coinvolta anche come produttrice e sceneggiatrice. (Best Movie)

È uscito il video che anticipa ciò che vedremo nella pellicola d'esordio della regista Ishana Night Shyamalan, figlia d’arte: è infatti la primogenita del maestro dell’horror M. Night Shyamalan (Il sesto senso, Signs, The Village). (Sky Tg24 )

Il film The Watchers, diretto da Ishana Shyamalan, è distribuito da Warner Bros Italia. Trailer (MYmovies.it)

Il 13 giugno, grazie a Warner Bros, arriverà nelle sale italiane il thriller The Watchers diretto da Ishana Night Shyamalan, di cui online è stato condiviso un trailer inedito. Nel video si introduce il personaggio di Mina, intervistata da Dakota Fanning, che durante un viaggio in macchina si ritrova bloccata inaspettatamente in una foresta. (Movieplayer)

Questa la trama ufficiale: Il film segue le vicende di Mina, artista di 28 anni, che si ritrova bloccata e isolata in una vasta e incontaminata foresta nell’Irlanda occidentale. (IlCineocchio.it)