Papa Francesco: la miseria più pericolosa è la lontananza da Dio

Una intera mattina di festa in Aula Paolo VI, testimonianze e preghiera per la Comunità Papa Giovanni XXIII. Anche se un'ombra è dovuta alla mancata presenza di Carmelo Musumeci, l'ergastolano che aveva chiesto di incontrare il Papa cui è stato negato il ... (korazym.org)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È l'invito di Papa Francesco alle migliaia di appartenenti all'Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII, ricevuti in udienza ... (Radio Vaticana)

Carmelo Musumeci. PADOVA. (Mattino Padova)

(AdnKronos) - Papa Francesco punta il dito contro "la miseria cieca di considerare scopo della propria esistenza la ricchezza materiale, la ricerca del potere e del piacere e di asservire la vita del prossimo al conseguimento di questi ... (Padova News)

“Ricordatevi sempre quello che don Oreste vi ha insegnato: per stare in piedi, bisogna stare in ginocchio”: così Papa Francesco ha concluso il suo intervento agli oltre 7.000 membri della Papa > Giovanni XXIIII ricevuti oggi in Vaticano. (News Rimini)

È l’invito di Papa Francesco alle migliaia di appartenenti all’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII, ricevuti in udienza in Aula Paolo VI. Il servizio di Alessandro... (La Perfetta Letizia)

Ritenere «scopo della propria esistenza la ricchezza materiale, la ricerca del potere e del piacere e asservire la vita del prossimo al conseguimento di questi obiettivi» è «miseria cieca». (La Stampa)