Aosta, Lega Nord a Centoz: revochi la nomina del nuovo segretario generale

Pronta una mozione contro la scelta di Eloisa Donatella D'Anna: "operazione poco chiara e con costi spropositati" (Aosta Oggi)

Su altri media

Ieri un attentato in Egitto ha colpito il procuratore generale Barakat, al Cairo. Il segretario generale dell'Onu Ban-ki ... (Radio Vaticana)

Il presidente Abdel Fattah al Sissi ha annunciato un giro di vite e emendamenti alle leggi attuali che – a suo... (La Perfetta Letizia)

Il convoglio del procuratore generale d'Egitto, Hisham Barakat, in viaggio ... IL CAIRO, 29 GIUGNO 2015 - Hisham Barakat, procuratore generale egiziano, è oggi deceduto a causa di una grave emorragia interna conseguente all'attentato subito. (InfoOggi)

Egitto: attentato al Cairo contro il Procuratore generale (La Repubblica)

Il ministro della Giustizia egiziano Hisham Barakat è morto di emorragia interna, in seguito ad un attentato al convoglio nel quale viaggiava, nel centralissimo quartiere di ... (il Journal)

Il 29 giugno, il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon ha pubblicato una dichiarazione per denunciare l'attentato terroristico avvenuto lo stesso giorno al Cairo, che ha causato la morte del procuratore generale egiziano Hisham Barakat e il ... (Radio Cina Internazionale)