'Cerchiamo ragazze con problemi di alimentazione', l'annuncio shock per il talk show

Annuncio pubblicato e poi rimosso dopo un paio di ore, ma non così presto da impedirne la diffusione e soprattutto aprire un dibattito.

È il video pubblicato sui social da Giada Massara, che invita a inviare domande di partecipazione a Giada.Corima.tv, l'agenzia che organizza un cast per Forum, il talk show di Mediaset girato negli studi Elios di via Tiburtina.

LEGGI L'ARTICOLO di Martina Di Berardino

"Cerchiamo ragazze con problemi di alimentazione per interpretare la parte di una malata di cibo". (Repubblica TV)

Se ne è parlato anche su altri media

In questo caso cercano persone malate di disturbi alimentari che interpretino una persona malata di disturbi alimentari. “Per una nota trasmissione televisiva stiamo cercando ragazze fra i 20 e i 25 anni che soffrono di disturbi alimentari“. (News – Roba da Donne)

Bologna, 23 giugno 2022 - L'annuncio del casting tv è di quelli che squarciano la rete: "Stiamo cercando ragazze dai 20 ai 25 anni che soffrono di disturbi alimentari". Insomma, un breve video - poi prontamente rimosso dai creatori - che ha sollevato un gran polverone. (il Resto del Carlino)

Non si tratta di un casting organizzato da Mediaset (la trasmissione non viene citata direttamente) ma dalla società di produzione esterna "Per una nota trasmissione televisiva stiamo cercando ragazze dai 20 ai 25 anni che soffrono di disturbi alimentari. (Today.it)

Questa per me è istigazione ai disturbi alimentari bella e buona” Immediatamente scatta la sua denuncia sui social nei quali scrive: “Qui si cercano ragazze malate di DCA che interpretino ragazze malate di DCA. (Milleunadonna.it)

“Si cercavano – continua la donna al quotidiano La Repubblica – persone che soffrono di disturbi alimentari e il tono era completamente fuori luogo L’annuncio suonava così: “Per una nota trasmissione televisiva stiamo cercando ragazze tra i 20 e i 25 anni con disturbi alimentari: se avete queste caratteristiche scriveteci”. (Virgilio Notizie)

«Per una nota trasmissione televisiva stiamo cercando ragazze dai 20 ai 25 anni che soffrono di disturbi alimentari, se avete queste caratteristiche scrivetemi». È l'annuncio choc pubblicato da Giada Massara sul proprio profilo Instagram. (ilmessaggero.it)