Processo Apple Epic | il giudice | State chiedendo modifiche che facilitano l' acquisto compulsivo? Risposta | Si

Chi vincerà?

Processo Apple Epic, il giudice: "State chiedendo modifiche che facilitano l'acquisto compulsivo?"

Risposta: "Si" (Di mercoledì 5 maggio 2021) Nel secondo giorno del Processo che potrebbe rivoluzionare la app economy il giudice ha messo alle strette il CEO di Epic Games, che ha ammesso di voler un suo sistema di pagamento per poter trarre vantaggio dall'acquisto compulsivo.

- - infoitscienza : “Ridateci Fortnite”: un gruppo di giocatori ha invaso il processo in remoto tra Apple e Epic Games - AppleEducate : RT @Vittorino1806: Nei documenti del processo contro Epic Games è emerso che, nel 2010, Steve Jobs definì Facebook con il dispregiativo “Fe… - Vittorino1806 : Nei documenti del processo contro Epic Games è emerso che, nel 2010, Steve Jobs definì Facebook con il dispregiativ… -

Leggi su dday (Di mercoledì 5 maggio 2021) Nel secondo giorno delche potrebbe rivoluzionare la app economy ilha messo alle strette il CEO diGames, che ha ammesso di voler un suo sistema di pagamento per poter trarre vantaggio dall'. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Per fare un paragone, nello stesso lasso di tempo Rocket League ha portato profitti pari a 108 milioni di dollari, mentre lo store online ha generato circa 235 milioni. Curiosamente, la popolarità del gioco pare non essere calata con il passare degli anni, anzi. (IGN Italia)

Apple ha sottolineato l’uso da parte di Epic Games dell’API Metal e la corrispondenza condivisa in cui Sweeney ed Epic avevano elogiato Metal come prova che Epic beneficia delle API e degli SDK di Apple. (iPhone Italia)

Intanto, negli attimi prima della procedura di collegamento in videocall, un gruppo di videogiocatori si è inserito a sorpresa. (Inews24)

Questa sfida chiede al giocatore di trovare dei libri di ricerca all’interno delle case che si possono trovare in Parco Pacifico o in Siepi D’Agrifoglio. Per completare questa sfida al giocatore viene richiesto unicamente di utilizzare un lanciatore per tre volte. (Player.it)

La voglia di giocare al titolo sembra più viva che mai, complice il continuo investimento di Epic Games Fortnite è il famosissimo free-to-play sviluppato nel 2017 da Epic Games, cavallo di battaglia di Epic Games Launcher e uno dei giochi più giocati del suo genere. (iCrewPlay.com)

Infine l’avvocato di Apple ha dichiarato che poco prima che Epic facesse causa ad Apple aveva richiesto a Cupertino un contratto speciale che le permettesse di usare il suo sistema di pagamenti aggirando le tariffe di App Store. (macitynet.it)