Addio a Villiam Vecchi

Poi, l’avventura come preparatore dei portieri tra Juventus, Milan, Real Madrid e Reggiana

Come detto, per Vecchi la Spal rappresenta anche la fine della straordinaria carriera tra i pali, condita da uno scudetto, due Coppe Italia, due Coppe delle Coppe, una Coppa dei Campioni e una Coppa Intercontinentale, in maglia rossonera.

Si è spento ieri mattina all’età di 73 anni, all’ospedale Santa Maria di Reggio Emilia, Villiam Vecchi , storico portiere di Milan, Como, Cagliari e Spal. (il Resto del Carlino)

Su altri media

Una delegazione di sei persone che ha compiuto un autentico blitz, con due ore di volo all’andata e due al ritorno, più tutti i disagi sull’autostrada per arrivare da Bologna a Reggio Emilia. Ma per Vecchi, che a Madrid aveva lasciato un ottimo ricordo vincendo la “Decima”, questo e altro. (Calciomercato.com)

Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha messo a disposizione un jet privato per Ancelotti, per il figlio Davide e per il genero Mino Fulco Ancelotti ha condiviso con Vecchi una lunga esperienza a Madrid e dalla capitale spagnola sono arrivate sei persone per dare l'ultimo saluto a Villiam. (Liberoquotidiano.it)

È il secondo comune più popoloso della provincia dopo il capoluogo. Dalla Reggiana al Real Madrid, Vecchi ha saputo interpretare perfettamente lo spirito della nostra comunità, fatto di umiltà, lavoro, sacrificio e talento. (TUTTO mercato WEB)

La delegazione del Real Madrid a Reggio Emilia - Margherita Grassi / - CorriereTv. (Corriere)

Il tecnico del Real Madrid si è presentato alla camera ardente per l'ultimo saluto all'amico di sempre. Un centinaio di persone, questa mattina a nella chiesa di Fellegara (comune di Scandiano, in provincia di Reggio Emilia), ha accompagnato l'ultimo viaggio di Villiam Vecchi (La Gazzetta dello Sport)

Scandiano saluta il suo Villiam Vecchi. vedi letture. Scandiano è un comune italiano con titolo di città di 25 798 abitanti della provincia di Reggio Emilia in Emilia-Romagna. Villiam Vecchi, il conosciutissimo portiere scandianese che negli ultimi anni ha seguito Carlo Ancelotti in molti dei suoi successi internazionali, ci ha lasciato nelle scorse ore all'età di 73 anni. (TUTTO mercato WEB)