Notizie Flash: 1/a edizione - l'economia (7)

(AdnKronos) - Bruxelles. Dalla Commissione europea ?ci aspettiamo che ci vengano riconosciuti gli sforzi che abbiamo fatto e che sono stati notevoli?. Lo ha detto il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Graziano Delrio, in vista dell?opinione della ... (Sardegna Oggi)

Su altre testate

L'inatteso ritorno in rosso del Pil giapponese si abbatte come un tornado su Shinzo Abe. (euronews)

Il primo ministro Shinzo Abe, che a questo punto potrebbe decidere di rimandare l'aumento della tassa sul valore aggiunto e portare il Paese a elezioni ... Roma, 17 nov. (Tiscali)

Così ha deciso il premier nipponico, Shinzo Abe che ha comunicato ai vertici del partito Liberaldemocratico, di cui è presidente, la scelta di sciogliere la Camera Bassa e rinviare il rialzo dell'imposta sul valore aggiunto al 10%, dopo il primo ritocco all'insù lo ... (Il Messaggero)

Questo ... (L'AntiDiplomatico)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 18 nov - Il primo ministro giapponese Shinzo Abe ha annunciato oggi che e' rinviato il previsto aumento delle tasse sui consumi e ha promesso che perseguira' una politica di rilancio a vantaggio dei cittadini. (Borsa Italiana)

11:03 (aggiunge dettagli) TOKYO (MF-DJ)--La Banca centrale del Giappone ha lasciato invariata la politica monetaria e le valutazioni ottimistiche sull'economia nonostante il calo del Pil del terzo trimestre. (Corriere della Sera)