Un buon debutto per Quantum Break

Quantum Break è arrivato sul mercato il 5 aprile e i giocatori hanno immediatamente scelto di dare fiducia a questo progetto. Aaron Greenberg della divisione marketing di Microsoft, infatti, ha confermato che nessuna nuova IP pubblicata dalla compagnia ... (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lo sviluppatore finlandese Remedy, noto per Alan Wake e Quantum Break, sta valutando nuove possibilità per lo sviluppo dei titoli futuri. (Gamesvillage)

Secondo quanto riporta Microsoft, Quantum Break è diventato best-selling game tra i nuovi IP lanciati dalla casa di Redmond, a una sola settimana dall'uscita. (Gamesvillage)

A inizio news potete ... Il filmato dura circa 7 minuti e ci permette di valutare le differenze tra il gioco con una GTX 970 e una R9 390. (Spaziogames.it)

D'altra parte sembra che la versione per PC soffra di problemi tecnici. Secondo i Digital Foundry, il gioco non ... (KeyforWeb)

Chart Track ha dunque pubblicato la top ten dei giochi più ... (Multiplayer.it)

Peccato solo che la versione ... La singolare formula di combinare il classico gameplay a una vera e propria serie TV pare quindi stia pagando. (Eurogamer.it)