Il condizionatore consuma troppo: passa a questa alternativa a costo zero

Non a caso il Presidente del Consiglio Draghi ha usato proprio l’esempio del condizionatore d’aria per sottolineare i costi della guerra in Ucraina.

Addio condizionatore d’aria. In secondo luogo c’è anche da dire che il gas adesso inizia a fare meno paura.

Teniamo inoltre presente che il condizionatore d’aria favorisce lo sviluppo di muffe se non è pulito in modo perfetto ed inoltre secca l’aria

Si può risparmiare tanto d’estate. (iLoveTrading)

Ne parlano anche altre testate

Come fare a raffrescare casa, quando non si ha il condizionatore o si vogliono contenere i costi della bolletta? La sera, però, quando il clima è più fresco, le finestre andrebbero tenute aperte cosicché l'aria possa circolare. (MonzaToday)

Rimedi naturali per ridurre il caldo all’interno della casa. Vogliamo la casa fresca? In questo modo si ridurrà significativamente il calore senza quasi che ce ne se renda conto. (SmartWorld)

Insomma piccoli consigli per evitare errori che andrebbero a pesare notevolmente in bolletta Un consiglio molto importante è evitare di acquistare dei condizionatori che siano troppo grandi per la stanza dove vengono posizionati. (Leggilo.org)

Altrimenti rischiamo di fare come quelle persone che ogni anno Sperano che la prossima estate andrà meglio e che quindi non sia infernale e poi si ritrovano al limite e senza il condizionatore provano con un ventilatore senza nessun risultato. (TorinOggi.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da IL SETTIMO PIANO (@ilsettimopiano). Il temuto caldo in casa si può affrontare mettendo a segno delle regole molto semplici. Fuori il caldo è una goduria ma dentro casa può diventare insopportabile. (ultimaparola.com)

Munirsi di tende. Le tende non sono un semplice elemento d’arredo, ma un’utile barriera contro il caldo estivo, soprattutto se sono di colore chiaro Eppure il condizionatore non è l'unica soluzione per affrontare il caldo, soprattutto se si vuole risparmiare in bolletta. (RomaToday)