Salernitana, Lotito è una furia e Ventura rassegna le dimissioni

L'ex commissario tecnico della Nazionale italiana in giornata ha comunicato alla società presieduta da Cla sua volontà «di non proseguire alla guida della prima squadra».

In questi mesi ho capito cosa rappresenta il calcio per Salerno e quanto questa città si aspetta dalla Salernitana.

È durata tredici mesi l'avventura disulla panchina della Salernitana.

In data odierna ho comunicato alla società la non disponibilità ad un eventuale rinnovo», l'annuncio di Ventura che ha ringraziato e salutato società, dirigenti, collaboratori e tifoseria. (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

La sua lettera di addio: "Grazie di tutto Salerno". vedi letture. Un abbraccio sincero, grazie Salerno". Gian Piero Ventura (TUTTO mercato WEB)

La squadra campana non poteva sbagliare contro uno Spezia molto rimaneggiato per provare a garantirsi l’accesso ai Play off e per evitare che Ventura (dopo il testacoda alla guida della Nazionale italiana contro la Svezia e le figuracce in casa Chievo) collezionasse un ennesimo naufragio. (fiorentinanews.com)

Per vedere il video della telefonata di Lotito – Clicca qui. Leggi anche > > > Roberto Baggio, morto il padre Florindo: aveva 89 anni Quest’oggi sono arrivate le dimissioni ufficiali da parte di Gian Piero Ventura, il quale si è detto non disponibile ad un eventuale rinnovo. (CalcioToday.it)

Il tecnico sugli obiettivi dei granata. Questi erano gli obiettivi iniziali ma come gruppo ci siamo dati un ulteriore obiettivo: ritagliarci uno spazio importante all’interno di questo campionato. Il saluto di Gian Piero Ventura. (Info Cilento)

Stanotte, dopo la partita che i campani hanno perso in casa con lo Spezia, pregiudicando la possibilità di giocare i playoff per salire in Serie A, Lotito al ristorante commenta la partita al telefono e parla delle scelte sbagliate di Gian Piero Ventura:. (CalcioNapoli24)

Ventura ringrazia la città e ripercorre gli obiettivi raggiunti e il significato dato alla sua presenza in panchina. (IlNapolista)