Berlusconi: Fondazione Sacra Famiglia, 118 anni di storia (2)

(Adnkronos) - "Negli anni difficili dell'occupazione tedesca e della Repubblica di Salò, su richiesta del Card. Ildefonso Schuster, il direttore Mons. Moneta offrì ospitalità anche a circa 40 sacerdoti per i quali il Cardinale di Milano aveva ottenuto il domicilio ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

- I giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano assegnano Silvio Berlusconi ai servizi sociali e gli lasciano ampia liberta' di movimento per la sua attivita' politica. (AGI) - Milano, 15 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'ex stellina Disney, dopo il topless su un cavallo… Mika: ritorno a X Factor come giudice · Mika: ritorno a X Factor come giudice Mika ha deciso di essere nuovamente tra i membri della ... (Bergamosera)

Allergia agli antibiotici. La notizia è stata data in anteprima da alcuni media americani, poco dopo il suo portavoce ha rilasciato un comunicato: "Miley Cyrus è stata ricoverata in ospedale per una... (Bigodino.it)

(KIKA) - CESANO BOSCONE - Silvio Berlusconi sconterà la sua pena nel milanese, a circa 40 chilometri di distanza dalla sua abitazione di Arcore. (Yahoo Notizie)

MILANO - È una sorta di Cottolengo milanese la fondazione Istituto Sacra Famiglia Onlus di Cesano Boscone, la struttura dove l'ex premier italiano Silvio Berlusconi espierà la pena alternativa per la condanna nel caso Mediaset. (TicinOnline.ch)

Abbiate cura dell'economia: perche' questa e' la casa dei poveri". (AGI) - Milano, 15 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)