"ON AIR!" - FOCOLARI: "Mercato straordinario, Roma superiore alla Juve", CIARDI: "Wijnaldum? Serve pazienza", CARINA: "Davanti a 50-60 milioni Zaniolo parte"

Penso che ci sia molto di Mou nella fase preparatoria delle trattative…”. Stefano Agresti (Radio Radio): “In questo momento ci sono quattro squadre davanti a tutte le altre e sono Inter, Milan, Juve e Roma.

Mou lo blocca perchè non è arrivata l’offerta da 50-60 milioni, altrimenti partirebbe…”. ON AIR VA IN VACANZA!

Per me ora la Juve non è tra le favorite, ancora gioca con Zakaria titolare, che per me non è da Juventus (Giallorossi.net)

Su altri media

Non so se sia il migliore della Serie A però è uno dei migliori reparti che ci possano essere" "Può dire la sua, poi nel percorso di un campionato chiaramente devono esserci tante componenti che ti agevolano per arrivare fino in fondo. (Tutto Juve)

In questo senso, il termine "bilanci" è decisamente azzeccato, perché la classifica riguarda i club che, nonostante i colpi di mercato, hanno i conti in positivo. I nerazzurri sono in rosso per -30,20 milioni, mentre i rossoneri per 26,15 milioni (DAZN)

Grande entusiasmo arriva dalle radio romane per il mercato dei giallorossi, al punto da iniziare a pensare anche allo Scudetto. Infine Stefano Agresti: "Inter, Juve, Milan e Roma sono nettamente superiori alle altre (AreaNapoli.it)

La Roma mi sembra superiore alla Juventus". L’olandese è un vero campione: ha giocato nel Liverpool ed è un pilastro della nazionale olandese, forse bisogna migliorare qualcosa dietro. (Tutto Juve)

TuttoNapoli. La fortuna dei giallorossi è avere alternative in panchina che molti club in Italia non hanno", dice infine Stefano Agresti, sempre nel corso di Radio Radio (Tutto Napoli)

Gianluca Lengua (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La Roma è stata costruita per tornare in Champions. Luigi Ferrajolo (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “La Roma l’anno scorso era una squadra normale dove giocavano anche dei ragazzi della Primavera. (ForzaRoma.info)