FAVORITI ciclismo Europei Monaco 2022, startlist prova in linea uomini

Domenica 14 agosto si disputa la prova in linea degli uomini elite di ciclismo agli Europei di Monaco.

EUROPEI 2022: I CALENDARI DI TUTTI GLI SPORT. PERCORSO E ALTIMETRIA. EUROPEI CICLISMO SU STRADA 2022: CALENDARIO COMPLETO. I favori del pronostico vanno però assegnati all’Olanda, che ha costruito la squadra attorno a Fabio Jakobsen.

Dopo i due favoriti possiamo individuare, oltre al nostro Dainese, una nutrita schiera di corridori che tenteranno il colpo grosso (SPORTFACE.IT)

Su altri giornali

LA DIRETTA LIVE DEGLI EUROPEI DI CANOTTAGGIO DALLE 9.45. Gli Europei 2022 di canottaggio e paracanottaggio saranno trasmessi nel corso degli European Championships 2022 in diretta tv su RaiSport+HD (11.30-13.45). (OA Sport)

Rai Sport HD è il canale del grande sport con guida Alessandra De Stefano. (Digital-Sat News)

Per gli Europei di nuoto e nuoto artistico ci sono anche Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, Sky Go, Now, per ciclismo su pista e BMX anche Eurosport 1 ed Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la diretta live testuale di tutte le sessioni degli Europei 2022 di nuoto e degli European Championships 2022. (OA Sport)

Si comincerà alle ore 9:30 con il round di qualificazione del libero a squadre, gara in cui vedremo in azione Domiziana Cavanna, Linda Cerruti, Costanza Di Camillo, Costanza Ferro, Gemma Galli, Marta Iacoacci, Francesca Zunino ed Enrica Piccoli. (OA Sport)

PERCORSO E ALTIMETRIA. L’Italia punta su Dainese e Nizzolo, con Filippo Ganna pronto a scompaginare le carte nel caso si presentasse l’opportunità giusta. (SPORTFACE.IT)

La gara sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play ed Eurovision, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. LA DIRETTA LIVE DEGLI EUROPEI DI GINNASTICA ARTISTICA DALLE 14.00. (OA Sport)