Ballarò, Giannini: la Rai può licenziarmi ma il Pd no!

Massimo Giannini risponde alle critiche del Pd in apertura di Ballarò. "Non spetta alla politica decidere i palinsesti, non spetta ai partiti decidere chi puo' lavorare nella piu' importante azienda culturale di questo Paese. A meno che non si debba ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

In quell’occasione Giannini aveva usato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Al centro della puntata di Ballarò di questa sera la proposta del Ministro del Lavoro Giuliano Poletti per un sostegno al reddito pari a circa 320 euro al mese che per un milione di poveri è la via italiana al reddito minimo. (Solo News)

Ha reagito a una battuta del giornalista Massimo Giannini sul Ministro Maria Elena Boschi. Il 27 gennaio, in un'intervista a La Stampa, il deputato del Partito ... (articolo21)

Lo ha detto il presidente della Vigilanza Rai, Roberto Fico (M5s), in una conferenza stampa a Strasburgo. “La Commissione europea esamini la riforma Rai in Italia per capire se è necessario avviare una procedura, così come ha fatto con la Polonia”. (altroquotidiano.it)

Roma, 2 febbraio 2016 - Accuse e contraccuse a mezzo Twitter tra Massimo Giannini, conduttore di Ballarò, e il dem Andrea Romano, dopo la virulenta polemica della settimana scorsa tra un altro esponente Pd, Michele Anzaldi, circa una presunta offesa ... (Quotidiano.net)

Massimo Giannini, in apertura della puntata di 'Ballarò' di questa sera ha risposto così alle accuse rivoltegli dall'esponente del Pd Michele Alnzaldi, segretariod ella commisisone di ... Il Partito Democratico proprio no". (Adnkronos)