EA Access non avrà bisogno del Gold

Notizia | 30/07/2014 ( ore 18:08 ) : Electronic Arts ha voluto condividere un'ottima notizia oggi: EA Access, servizio in abbonamento presentato ieri, non avrà bisogno del Microsoft Gold per funzionare correttamente (a meno che non si voglia giocare online). (Everyeye.it)

Ne parlano anche altre fonti

Electronic Arts e Microsoft hanno annunciato l'arrivo di un nuovo servizio esclusivo per Xbox One: EA Access. (ComingSoon TV)

Non ci sono ferie per Microsoft, almeno quest'anno; presto infatti potrebbe essere lanciato un nuovo Surface più piccolo e con penna N-Trig ed un game controller in stile Xbox da agganciare ai lati di qualsiasi tablet. (Notebook Italia)

Giochi news - Il noto produttore di giochi Motiba ha annunciato nei giorni scorsi la imminente realizzazione di un nuovo gioco mmo free to play. In attesa di giocarci e di conoscere tutti i dettagli di questo interessante gioco, ecco a voi il messaggio... (Games World)

“Un segnale importante per la sanità e i servizi socio-sanitari della Lunigiana, frutto di un intenso lavoro tra Asl e Comuni che ha portato all’integrazione dei servizi presenti sul territorio, garantendo un percorso migliore di accesso ai cittadini”. (La Prima Pagina)

Electronic Arts ha annunciato oggi un nuovo servizio per gli utenti Xbox One statunitensi, denominato EA Access e attualmente in fase di sperimentazione beta su un ristretto numero di utenti: si tratta di un abbonamento da $4,99 mensili (o $29,99 annuali) ... (Spaziogames.it)

“Quello del San Donato è un segnale importante. Dimostra che quando una Asl è ben governata si può reinternalizzare un servizio, investire, assumere nuovo personale, aumentare la produttività delle sale operatorie e risparmiare”. (La Prima Pagina)