Atalanta, la Fiorentina di Italiano è la kryptonite di Gasperini: solo una vittoria in tre anni

Bergamo. Per rimontare lo svantaggio di 1-0 della gara d’andata, l’Atalanta dovrà battere la Fiorentina di almeno due gol, che sia in 90 o 120 minuti. Se sarà vittoria di un gol, invece, saranno rigori. In ogni altro caso saranno i viola ad andare in finale di Coppa Italia contro la Juventus il 15 maggio a Roma. Per Gian Piero Gasperini - squalificato, in panchina ci sarà Tullio Gritti - e i suoi non sarà sicuramente un compito facile, non solo perché i toscani hanno un vantaggio da difendere, ma anche perché da quando sono allenati da Vincenzo Italiano la tendenza non è affatto favorevole ai nerazzurri. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altre testate

La partita sarà in diretta in chiaro su Canale 5 o, se preferisci e non sei in casa, in diretta streaming su Mediaset Infinity. (Webnews)

Questa è una gara rinviata e ne approfitto per dire che è diversa da quella da terminare tra Udinese e Roma. (Firenze Viola)

In palio finale e autostima per l'Europa: Atalanta e Fiorentina inseguono la Coppa Italia

Si riparte dall’1-0 dell’andata della squadra viola, che al Franchi si impose con un gol di Mandragora al 31′. Nel caso di Atalanta e Fiorentina si può anche parlare di un privilegio e le due squadre sono pronte a contendersi la finale di Coppa Italia contro la Juventus, il primo (in ordine temporale) obiettivo stagionale. (SPORTFACE.IT)

Gewiss Stadium gremito per il ritorno di semifinale di Coppa Italia tra Atalanta e Fiorentina, in programma stasera alle 21. Si riparte dall’uno a zero per i toscani dell’andata, i quali s’imposero grazie al gol di Mandragora. (SNAI Sportnews)