La Bohème - Prossimamente al cinema | Movieplayer.it

La Bohème è un film del 2014 di genere musicale della durata di 205 min. Trama: La rappresentazione dell'opera pucciniana per la regia di Franco Zeffirelli, messa in scena al Metropolitan Opera di New York e trasmessa in contemporanea, in HD, in 66 nazioni, per un totale di oltre 2000 sale cinematografiche.... (Movieplayer.it)

Su altre fonti

Parte da qui “Travolte da un insolito destino nell’azzurro Mar Egeo” dell’Associazione Collettivo Terzo Teatro di Gorizia. Si tratta di una commedia comica in due atti scritta e diretta…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

TOLFA – L’interessante iniziativa è strettamente legata all’ingresso della cittadina collinare nel prestigioso network internazionale di Cittaslow, che raccoglie circa 180 “città del buon vivere” di tutto il […] (La Voce del Popolo )

Dopo l’enorme... La comicità in salsa romagnola di Giuseppe Giacobazzi arriva al Teatro del Fiume e chiude in bellezza la stagione teatrale 2013/2014. (Bologna 2000)

T E A T R O S T A B I L E D ‘ I N N O V A Z I O N E STAGIONE TEATRALE 2013-2014 DANZA PRIMA ASSOLUTA ROMANA 10,11,12 aprile ore 21,00 – 13 aprile ore 18,00 BaGS entertainment OPEN uno spettacolo diretto e coreografato da DANIEL EZRALOW scritto da Daniel Ezralow e Arabella […] (Roma Daily News)

Dopo Camere da Letto e Doppia Partita, Marta Iacopini dirige un nuovo esilarante testo: Danni a Capodanno liberamente ispirato a "Absurd singular person" di Alan Ayckbourn. Torna al Teatro Trastevere la compagnia Chièdiscena. (Prima Pagina News )

Disarmato e disarmante. (Prima Pagina News )