Ashley Young all'Inter: arrivo, visite mediche e firma. Video ultime news

Ashley Young è giunto a Malpensa.

L’ultimo colpo messo a segno è Ashley Young, atterrato in mattinata a Malpensa con moglie e figlio, pronto per una nuova avventura.

Dopo l’arrivo a Malpensa, tutto pronto per le visite mediche che, non dovessero presentare sorprese, porterebbero alla firma del contratto.

Tutto pronto per le visite mediche con l'Inter, club col quale firmerà un contratto in giornata. (Superscudetto)

La notizia riportata su altre testate

comunica, con grande soddisfazione, di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione, a titolo definitivo, del calciatore Duván Zapata dall’U. Se qualcuno gli offre un contratto di due anni, dipende da lui se accettare o meno. (Per Sempre Napoli)

Ashley Young è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Me ne vado come uno di voi, ci vediamo presto in curva in trasferta". (Napoli Magazine)

L’inglese, che per il tabloid britannico piace anche alla Lazio, aspetta l’Inter di Antonio Conte che, ricorda il Sun, potrebbe portare in Italia dalla Premier anche l’attaccante Oliver Giroud dal Chelsea e Christian Eriksen dal Tottenham. (Brescia Oggi)

Il giocatore è atterrato a Milano: adesso le visite mediche prima della firma. Il giocatore, come scritto da Gianluca Di Marzio, prima svolgerà una prima parte di test all’Humanitas, per poi completare l’iter al Coni con l’idoneità sportiva. (Calcio News 24)

Così come non ci sono più dubbi circa l’arrivo di Giroud, il quale si è anche ridotto l’ingaggio di mezzo milione per facilitare l’intesa con il Chelsea. Non più trasferimento a titolo definitivo, ma prestito con obbligo di riscatto legato al numero di presenze. (Metro)

Ashley Young è un nuovo giocatore dell’Inter. Sono qui per questo e voglio aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. (alfredopedulla.com)