Acr Messina in casa con la Cittanovese, Fc nel difficile match di San Luca

La capolista Acr Messina ospita la Cittanovese.

Domani nel torneo di serie D si giocano le gare della prima giornata di ritorno.

Nessun problema di formazione per il tecnico Novelli che ha tutto il gruppo a disposizione.

Trasferta impegnativa per il Fc Messina a San Luca

(Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Se ne è parlato anche su altri media

Con la squadra infatti al terzo posto nel Girone I di Serie D e soltanto a cinque lunghezze dalla capolista, senza contare due partite ancora da recuperare, la dirigenza giallorossa ha esonerato l’ormai ex allenatore. (Tuttocampo)

Gran parte della tifoseria giallorossa, dopo la scelta, si è apertamente schierata dalla parte dell'ex allenatore (Corriere dello Sport.it)

Contestualmente ha ufficializzato la nomina di allenatore dei portieri della prima squadra per Alessandro Nastasi, che ricopriva il medesimo ruolo nel settore giovanile, dopo un passato con Camaro e Città di Messina. (Messina Sportiva)

È stato infatti comunicato allo stesso Rigoli l’esonero. acebook Twitter Whatsapp Linkedin Print Mail. Il Consiglio di Amministrazione del Fc Messina ha voluto chiarire la propria posizione in merito all’esonero di mister Pino Rigoli, in una nota stampa che riportiamo integralmente di seguito. (Messina Sportiva)

Buone nuove dal settore giovanile, che dopo un lungo periodo di stop riprenderà gli allenamenti sin dalla prossima settimana al centro sportivo di Pompei. In tal senso il responsabile del Settore Giovanile, Angelo Alessandro, incontrerà domani tecnici, atleti e genitori per esporre le misure di sicurezza riguardanti i protocolli anti Covid (Tempo Stretto)

Non mi ci vorrà molto tempo per entrare nella testa dei ragazzi e cercare di dare concetti che già hanno. Nel calcio può accadere anche questo. (Messina Sportiva)