Apple Sim, la scheda proprietaria che sceglie l'operatore migliore

Una delle novità più interessanti dei nuovi iPad presentati a Cupertino il 16 ottobre è la Apple Sim, una scheda proprietaria non collegata ad un operatore telefonico, che consentirà agli utenti la di scegliere e cambiare liberamente il proprio gestore in base ... (Italiaglobale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Genova - È una piccola, grande rivoluzione, quella contenuta nell'iPad Air 2, presentato ieri a Cupertino (foto) : piccola perché riguarda la minuscola scheda telefonica del tablet, grande perché potrebbe cambiare il rapporto dei consumatori con questi device, ... (Shippingonline)

Il primo prodotto che ha presentato è stato l'Ipad Air 2, diretta evoluzione (e non rivoluzione ... (Ideageek)

La cosa non è stata menzionata da Apple durante il keynote ma di fatto rappresenta la ... La funzione sarà disponibile all'inizio solo negli USA e nel Regno Unito. (Blog di Innovazione)

Tra le nuove funzionalità introdotte da Apple sui nuovi modelli di iPad, ce ne una passata in secondo piano ma che potrebbe rappresentare una vera rivoluzione nel campo della telefonia mobile. (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Si avvera il "sogno" di Steve Jobs. di Antonio Dini. (Corriere delle Comunicazioni)

Vediamo in dettaglio l'iPad Air 2. Il famoso marchio della mela morsicata ha presentato i nuovi prodotti di fine 2014. (Blasting News)