Maestra di Gragnano, insegnante a Collecchio (Parma) maltrattava i bambini

Arrestata con l'accusa di maltrattamenti. Dieci mesi fa un'altra maestra di Gragnano raggiunta da ordinanza interdittiva per maltrattamenti sui bambini. GRAGNANO. Arrestata a Parma una maestra di 55 di Cragnano, accusata di maltrattamenti sui bambini ... (ROMA on line)

Ne parlano anche altre testate

Una delle immagini che colpisce di più è di quel bambino che quasi inciampa sul compagno steso a terra, mentre la maestra davanti a lui dà un calcio a un terzo alunno. Con questa accusa, un'educatrice di 55 anni è ... (Stadio24.com)

COLLECCHIO (PARMA) - Un'educatrice di 55 anni è stata arrestata e posta ai domiciliari con l'accusa di maltrattamenti nei confronti di alcuni bambini di un asilo nido di Collecchio, in provincia di Parma. (Today)

Schiaffi, calci, strattoni e perfino piatti in testa: sono i maltrattamenti subiti da alcuni bambini di nemmeno tre anni in un asilo nido di Collecchio, in provincia di Parma. La donna, 55 anni ... (Corriere della Sera)

| Altro. Try watching this video on www.youtube.com, or enable JavaScript if it is disabled in your browser. (Romagna Noi)

Dodici piccoli ... COLLECCHIO (PARMA) – Calci, pugni e oggetti scagliati contro i bambini: una maestra è stata arrestata a Collecchio (provincia di Parma) con accusa di maltrattamenti ai minori. (Blitz quotidiano)

andrea pozza trio al circolo arci zerbini di parma (ParmaToday)