Pescatore scomparso, in corso ricerche a terra e in mare

Un pescatore di 49 anni è scomparso dall'imbarcazione su cui era stato ingaggiato sull'isola d'Elba. . Il peschereccio è ormeggiato a Porto Ferraio. I peggiori timori hanno trovato conferma pochi minuti fa nelle acque della rada di Portoferraio: i ... (Il Punto)

Ne parlano anche altre testate

Sono in corso dal pomeriggio di domenica 28 febbraio, sia a terra che in mare , le ricerche di un pescatore tunisino di 49 anni la cui scomparsa è stata segnalata dal fratello ai Carabinieri della Compagnia di Portoferraio. (Tirreno Elba News)

E' una donna di 50 anni uccisa da un lastrone di neve che si è staccato da un tetto a Limone Piemonte (Cuneo) e l'ha travolta. (Mondo TiVu)

Le cascate del fiume Secchia in piena. E' scomparso, sull'isola d'Elba, un pescatore tunisino di 49 anni. (Meteo Web)

PORTOFERRAIO — I peggiori timori hanno trovato conferma pochi minuti fa nelle acque della rada di Portoferraio: i sommozzatori dei vigili del fuoco di Livorno hanno infatti ripescato il cadavere di Dris Mechri, il 49enne tunisino scomparso dalla ... (Qui News Elba)

Il corpo dell'uomo è stato ritrovato ritrovato stamani dai sommozzatori dei vigili del fuoco ... (La Nazione)

Un cucciolo viene abbandonato vicino ai cassonetti dell’immondizia davanti a Latinafiori. Qualcuno per fortuna lo nota, lo salva e lo porta all’interno del centro commerciale. (Latina24ore.it)