Piazza Affari: scambi in positivo per Saipem

Società di servizi e soluzioni per il settore energia e infrastrutture FTSE MIB Saipem società ingegneristica italiana (Teleborsa) - Balza in avanti la, che amplia la performance positiva odierna, con un incremento dell'1,91%.Il confronto del titolo con il, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dirispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori. (Teleborsa)

Su altri media

Un'altra seduta in leggero progresso per il listino milanese con il Ftse Mib che avanza dello 0,14%. Sul fronte macro da segnalare che nelle previsioni per aprile, l'indice di fiducia dei consumatori elaborato da Gfk e dal Nuremberg Institute for Market Decisions (Nim) aumenta leggermente di 1,4 punti a -27,4 punti rispetto al mese precedente (rivisto a -28,8 punti), battendo leggermente il consenso degli economisti a -27,8 punti. (Milano Finanza)

Ultim'ora News (Milano Finanza)

Nella seduta di lunedì 25 marzo l’S&P500 future (scadenza giugno 2024) ha tentato un recupero ma è rimasto al di sotto dei 5.290 punti. La tendenza primaria rimane positiva (i principali indicatori direzionali si trovano ancora in posizione long) anche se il forte ipercomprato di breve termine può impedire un ulteriore allungo e innescare una fisiologica pausa di consolidamento al di sopra del sostegno grafico posto in area 5.242-5.237 punti. (Milano Finanza)

Nella seduta di martedì 26 marzo l’S&P500 future (scadenza giugno 2024) ha subito una rapida correzione intraday ed è sceso fin sotto i 5.265 punti. La tendenza primaria rimane positiva anche se il forte ipercomprato di breve termine può impedire un ulteriore allungo e innescare una fisiologica pausa di consolidamento al di sopra del sostegno grafico posto in area 5.242-5.237 punti. (Milano Finanza)

Seduta vivace per il maggiore indice americano, protagonista di un allungo verso l'alto, con un progresso dello 0,86%. L'esame di breve periodo dell'S&P 500 classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 5.263,5 e primo supporto individuato a 5.218,6. (Teleborsa)