Pineta Sacchetti, partorisce in taxi durante la corsa in ospedale

Quando la vita chiama occorre soltanto assecondarla. Si può racchiudere in frase il senso della vicenda che vede protagonista una mamma e la sua bambina. La scena che si sono trovati davanti i medici del pronto soccorso capitolino Cristo Re di Pineta ... (Roma Capitale News)

Su altri media

Mamma e figlia letteralmente attaccate dal cordone ombelicale: è questa la scena che i sanitari del pronto soccorso Cristo Re di Roma si sono visti davanti quando è arrivato all'ingresso un taxi bianco con dentro una mamma che aveva appena partirito. (Cinque Quotidiano)

ROMA. Un parto precipitoso. (ROMA on line)

Eppure oggi sul suo taxi è nata una bambina e lui ha dovuto improvvisarsi ... Ma questa è stata una situazione davvero particolare". (Roma Fanpage)

Così è stato definito dai medici del pronto soccorso capitolino Cristo Re di Pineta Sacchetti, a Roma, che si sono visti davanti una scena che non avrebbero mai immaginato: una mamma e la sua bambina, con il cordone ombelicale ... (Il Messaggero)

Giappone: arriva il taxi-robot senza tassista (La Repubblica)

Cosi' e' stato definito dai medici del pronto soccorso capitolino Cristo Re di Pineta Sacchetti, a Roma, che si sono visti davanti una scena che non avrebbero mai immaginato: una mamma e la sua bambina ... (Padova News)