Lazio, Anellucci: "Turnover? In campo sempre i titolari. Indiscutibile il lavoro di Inzaghi"

Se dobbiamo riavvolgere il nastro e vedere il percorso fatto in questi anni, credo abbia fatto molte più cose positive che negative.

Lazio, Eriksson: "Inzaghi non vuol sentir parlare di Bayern.

E sui tempi a Roma.". Roma, Zaniolo torna sul derby: "Con me in campo non sarebbe cambiato nulla". TORNA ALLA HOMEPAGE

Prima del lockdown, la Lazio avrebbe vinto lo scudetto, era troppo più forte delle altre. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Indimenticabile". Lazio, Eriksson: "Inzaghi non vuol sentir parlare di Bayern Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Massimo Oddo ha parlato di Simone Inzaghi e del momento della Lazio tra campionato e Champions League. (La Lazio Siamo Noi)

Cercheremo di fare di necessità virtù. Parolo e Musacchio due alternative". vedi letture. Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Sampdoria, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato anche dell'emergenza in difesa dopo l'emergenza in difesa dopo lo stop di Radu che si è operato nella giornata di ieri: "Abbiamo delle defezioni ma siamo abituati, soprattutto in difesa. (TUTTO mercato WEB)

Caicedo infatti ha recuperato e ci sarà, molto probabilmente però in panchina. In difesa dovrebbe farcela Musacchio con Acerbi e Patric, solo panchina per Parolo. (Fantacalcio ®)

Ranieri è tra gli allenatori più bravi in circolazione e farà di tutto per crearci dei problemi, come successo all'andata. La nostra striscia di sei vittorie si è interrotta a Milano, dove avremmo meritato di più ma abbiamo commesso degli errori. (TUTTO mercato WEB)

La regia potrebbe essere nei piedi di Leiva, ai suoi lati Milinkovic e Luis Alberto. In porta tocca sempre a Reina, difesa in emergenza con una linea a tre composta da Patric, Acerbi e Musacchio. (Corriere dello Sport.it)

Le ultime. La Lazio è scesa in campo questo pomeriggio a Formello per preparare la sfida di domani pomeriggio contro la Sampdoria. Davanti testata la coppia Correa-Immobile, il Tucu potrebbe respingere gli “assalti” di Pereira, Muriqi e Caicedo (Lazio News 24)