Bologna, Mihajlovic: "Potevamo giocare un giorno dopo, ma il Cagliari non ha voluto"

Siamo stati poco lucidi e abbiamo preso due gol da situazioni che avremmo potuto gestire meglio".

Sinisa Mihajlovic spiega così il ko di Cagliari, arrivato in pieno recupero.

Questa partita si sarebbe potuta giocare almeno il giorno dopo, ma il Cagliari non ha accettato e va bene così.

Orsolini ha fatto un grande gol e ha giocato bene come tutti gli altri per 70'

"Dispiace aver preso gol proprio alla fine ma il calcio è questo. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

COSA È CAMBIATO – «Sono ragazzi che hanno sposato il mio credo tattico e comincio a vedere la mia squadra. Le dichiarazioni:. (Calcio News 24)

Il tecnico toscano schiera Lykogiannis: ultima chance all’Unipol Domus per Babis, dato per partente? Sciolto ogni dubbio riguardo il ballottaggio Dalbert-Lykogiannis sulla corsia mancina annunciato negli scorsi giorni. (Cagliari News 24)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA. Sintesi Cagliari Bologna 2-1 MOVIOLA. Fischio d’inizio, partiti! Ascolta la versione audio dell'articolo. (Calcio News 24)

LA PARTITA – «Gli ultimi 20 minuti siamo calati fisicamente ed è normale. Sapevamo che avremmo sofferto negli ultimi minuti. (Cagliari News 24)

Tra l’altro, con la sua esperienza in rossoblù,ora è anche una delle presenze più importanti all’interno dello spogliatoio. Cederlo ora potrebbe rappresentare una grande difficoltà per ile per il coache sappiamo quanto, tra i due, ci sia sempre stato un rapporto di grande stima nonostante tutto e tutti (Calciomercato.com)

6,5 invece il voto che troviamo su Tuttosport: "Non fallisce l'unica vera occasione, firmando l'1-1 sul tiro-cross di Pereiro. Le pagelle di Pavoletti: di testa le prende tutte, colpisce alla prima occasione. (TUTTO mercato WEB)