Il Papa alle monache: 'Piano con i social network'

Nella nostra società la cultura digitale influisce in modo decisivo nella formazione del pensiero e nel modo di rapportarsi con il mondo e, particolarmente, con le persone. Questo clima culturale non lascia immuni le comunità contemplative. Certamente ... (ilgiornaleditalia)

Su altri media

Anche i temi dei social network e della comunicazione digitale entrano nella Costituzione apostolica sulla vita contemplativa femminile, che con il titolo “Vultum Dei quaerere. La ricerca del volto ... (Il Secolo d'Italia)

Papa Francesco alle monache: usate social network con prudenza ... di Redazione online. (San Francesco Patrono d'Italia)

La promozione di una formazione adeguata; i criteri specifici per l'autonomia delle comunità contemplative; l'appartenenza dei monasteri ad una federazione: sono questi alcuni punti della Costituzione Apostolica “Vultum Dei Quaerere – La ricerca del ... (Radio Vaticana)

Questo l'invito di Papa Francesco alle monache di clausura nella Costituzione Apostolica 'Vultum Dei quaerere' sulla vita contemplativa femminile: il ... (LaPresse)

E' il monito di Papa Francesco contenuto nella Costituzione Apostolica 'Vultum Dei Quaerere', ovvero 'La ricerca del volto di Dio ... (Adnkronos)

Sono un “dono inestimabile ed irrinunciabile” per la Chiesa le ... (AsiaNews)