Stasera in tv, 24 giugno: campionato europeo Inghilterra Italia

ANTICIPAZIONI STASERA IN TV, 24 giugno – Rai 1 trasmetterà la partita Inghilterra – Italia under 21 per i campionati Europei. RAI 2 – In prima serata alle ore 21:15 andrà in onda il telefilm “Squadra speciale cobra 11“, con l’episodio “Vernice pericolosa”. Durante una giornata di udienza, un criminale riesce... (news24h magazine)

Su altri giornali

Di Simone Eterno 1 ora fa Eurosport. Il migliore in campo è Benassi, ma negli azzurrini bene anche Bardi, Berardi, Cataldi e Belotti. (Yahoo Eurosport IT)

PAROLE CATALDI – Nel day-after del brutto pareggio dell'Italia Under 21 contro i pari età del Portogallo, Danilo Cataldi ha parlato dal ritiro degli Azzurrini del futuro prossimo della squadra allenata da Di Biagio: “C'è un po' di rammarico per la partita non ... (Stop and Goal)

(ANSA) - ROMA, 21 GIU - L'Italia Under 21 non ce la fa a piegare il Portogallo che, anche se con un po' di fortuna, le impone lo 0-0. (Tuttosport)

Italia tonica, Portogallo in difesa. Altra palla recuperata da Berardi, contropiede veloce e filtrante per Belotti, l'attaccante del Palermo però a tu per tu con il portiere non riesce a insaccare, palla respinta. (Datasport)

Per un giorno il centro di Belgrado si è trasformata in un girone dantesco. (La Repubblica)

Entrambi i […] Ieri, oggi e domani, il problema azzurro è il tremendo mal di gol, l’assenza di un attaccante che la butti dentro. (LaRomaSiamoNoi.com)