Facebook: in futuro, connessioni Internet gratis negli Stati Uniti?

La società di Mark Zuckerberg vorrebbe proporre negli Stati Uniti il suo piano Free Basics per estendere l'accesso ad Internet a tutti. Facebook: in futuro, connessioni Internet gratis negli Stati Uniti? di Davide Micheli 2016-10-07T16:11:27+00:00 7 ... (PcProfessionale.it)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo il Washington Post, Menlo Park è in trattativa con il governo e le tlc per offrire Free Basics in tutto il Paese.. (La Repubblica)

Non a caso il guru di Facebook sembra stia già discutendo sia con il Governo degli Stati Uniti, sia con i gestori telefonici per portare Internet gratis attraverso il suo servizio Free Basic. (GigaBitPc)

Ma il progetto di Zuckerberg rischia di andare a sbattere contro i ... (ictBusiness)

Secondo quanto affermato dal Washington Post, Facebook starebbe progettando di lanciare il proprio servizio interne gratuito anche negli Stati Uniti. (Everyeye.it)

Facebook ... (LaprovinciadelSulcis)

Facebook Free Basic, consci del fatto che in molti ne disconoscano le intenzioni prime, rappresenta un progetto, voluto per mano del fondatore del gruppo social, creato con il preciso scopo di agevolare la restrizione del limite imposto dal digital divide. (FocusTECH)