Padova, ufficializzato il girone A: ecco tutte le avversarie

Ufficializzati oggi i gironi di Lega Pro, con il Padova inserito come previsto nel raggruppamento A.

Intanto il Consiglio di Stato ha accolto la richiesta di sospensiva del Campobasso quindi domani sono a rischi i calendari di serie C, che potrebbero slittare di qualche giorno

Come già annunciato su queste pagine, non ci saranno Alessandria e Fiorenzuola, inserite per latitudine nel girone B.

Nella grafica qui sotto il girone A con tutte le avversarie dei biancoscudati. (Padova Sport)

Ne parlano anche altre testate

Sarà ancora Girone C per le tre squadre napoletane impegnate nel prossimo campionato di Lega Pro. Spazio anche per il Pescara, dirottato dopo l'esclusione del Campobasso. (NapoliToday)

Lo scorso anno i dorici sono finiti dietro a Modena, Reggiana, Cesena, Virtus Entella e Pescara. Il Consiglio direttivo di Lega Pro ha deciso ieri la composizione dei gironi di serie C del prossimo campionato. (il Resto del Carlino)

Vicenza, Lecco, Mantova, Novara, Padova, Pergolettese, Piacenza, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate, Sangiuliano, Trento, Triestina e Virtus Verona. (Udinese Blog)

La Lega ha reso noto ieri la composizione dei gironi della serie C, ma con l’incognita Teramo e Campobasso: entrambe hanno chiesto la riammissione al Consiglio di Stato che si pronuncerà il 25 agosto. (il Resto del Carlino)

Un girone che ricalca quello dello scorso anno e con due trasferte in terra sarda, quelle di Olbia e di Porto Torres. La Lucchese è stata inserita nel girone B assieme alle altre toscane Aquila Montevarchi, Carrarese, Pontedera, San Donato Tavarnelle e Siena. (LuccaInDiretta)

Per ora ci sono le rivali: 19 formazioni, tutte agguerrite e pericolse che si frapporranno, a partire dell’ultimo fine settimana di agosto, al sogno del Cavalluccio: un sogno chiamato serie B. (il Resto del Carlino)