Fiorentina, club ottimista per il rinnovo di Vlahovic. Gli agenti non hanno chiesto clausole

A riportarlo è Il Corriere dello Sport

No alle clausole. vedi letture. Nonostante non sia arrivata ancora la firma sul prolungamento del contratto di Dusan Vlahovic, la Fiorentina è ottimista sul buon esito della trattativa.

All'attaccante verrà riservato un lauto aumento di stipendio e un lungo pluriennale.

Corriere dello Sport - Fiorentina, club ottimista per il rinnovo di Vlahovic.

Dall'entourage intanto, nessuno ha chiesto l'inserimento di una clausola rescissoria, e la Fiorentina non può altro che essere contenta di questo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

E comunque Commisso per venderlo chiede 60 milioni di euro senza facilitazioni. Anche perché i viola, in quel caso, avrebbero bisogno di spendere cifre importanti per un sostituto all’altezza. (Calciomercato.com)

Così è davvero complicato pensare a un trasferimento in prestito di Vlahovic, come successo l’estate scorsa per Federico Chiesa Anche perché, in caso di addio, la Fiorentina avrebbe davvero bisogno di spendere una cifra importante per un sostituto che possa essere all’altezza. (fiorentinanews.com)

Ma già in questa stagione le voci di mercato però sono appena iniziate intorno ad un giocatore forte e senza rinnovo e sta alla società placarle Con gli allenatori che via via si accomodano sulle panchine anche il mercato in base alle loro indicazioni entra nel vivo. (Firenze Viola)

L’attuale accordo scade nel 2023 e fino ad oggi il club viola si è sempre mostrato ottimista. Suonano sirene in tutte le lingue del mondo per Vlahovic: senza considerare le big italiane piace a Real Madrid e Manchester United, ma la Fiorentina non trema (fiorentinanews.com)

L’attaccante è come un'azione in borsa che sta crescendo. Io ho preso molte critiche, perché c'era chi sosteneva che Vlahovic dovesse andare via per fare esperienza: se avessero ascoltato determinate persone, adesso saremmo in Serie B" (ilBianconero)

Impossibile farlo arrivare da quarta punta, dopo Ronaldo, Dybala e Morata. Le ristrettezze economiche che stanno patendo i grandi club e la fermezza dell'ambiziosa Fiorentina stanno facendo propendere il serbo per il rinnovo. (Viola News)