Benevento – Cesena 2-1: Djuric illude, Chibsah e Ciciretti fanno volare la strega

Non vuole saperne proprio di fermarsi il Benevento al “Ciro Vigorito”, con gli stregoni che in rimonta superano per 2-1 il Cesena. Al gol di Djuric per gli ospiti, rispondono Chibsah e Ciciretti. PRIMO TEMPO – Parte subito propositivo il Benevento con ... (Serieb24)

Ne parlano anche altri media

Vittoria del Benevento nel posticipo della 17/a giornata del campionato di serie B. In vantaggio il Cesena dopo 16 minuti con una rete di Djuric di testa. (Il Messaggero)

Queste le sue parole: “Abbiamo fatto un primo tempo straordinario, ma anche gran parte del secondo. Al termine di Benevento-Cesena, il tecnico dei sanniti Marco Baroni ha parlato ai microfoni di OttoChannel nel post-partita. (Al Bar Sport)

Al termine della gara contro il Benevento, il tecnico del Cesena, Andrea Camplone, in sala stampa ha analizzato il match contro gli stregoni. Ecco le sue dichiarazioni: “Il Benevento ci ha creduto sino alla fine e ha vinto la partita. (Serieb24)

La chiave tattica – Baroni cambia modulo. All'improvviso, ma non in maniera inattesa. (Ottopagine)

Continua il sogno del Benevento. Al Vigorito i giallorossi battono il Cesena a 5′ dalla fine con una magia di Ciciretti e si portano con questa vittoria al terzo posto in classifica, a -3 dalla vetta e -1 dal Frosinone secondo dopo il Verona. (NTR24)

Con questa sono cinque le vittorie stagionali in otto incontri complessivi, che consentono alla Uisp & Wolken di scavalcare Noci e Castellaneta, portandosi al quinto posto in graduatoria Putignano Ba - Dopo il 3-0 rifilato a domicilio al Trepuzzi e il 3-2 casalingo al cospetto del Taranto, la formazione di... (Putignano Informatissimo)