“Emissioni ArcelorMittal come gestione Riva”. Presentata denuncia in Procura

"Le emissioni degli impianti gestiti da ArcelorMittal sono le stesse della gestione Riva che hanno avviato indagini e conseguente processo penale a carico dei responsabili. Questo abbiamo riferito oggi alla Procura della Repubblica depositando una denuncia dove ribadiamo che queste emissioni rappresentano un rischio per la salute pubblica e pertanto chiediamo un loro interventoChe queste […]

(Tarantini Time)

Su altri giornali

Ma ha fatto poca strada Simone Martini, che abitava a Riva presso Chieri: in strada Borgata della Fontana ha perso il controllo della macchina, forse per l'elevata velocità, ed è andato a schiantarsi contro un albero. (La Stampa)

A bordo c'erano tre giovani. Incidente mortale a Riva Presso Chieri in strada Madonna della Fontana. (TorinoToday)

Si tratta di due interventi distinti: il primo riguarderà la chiusura sulla S.P. 415 e comporterà la deviazione del traffico lungo via Don Minzoni; il secondo riguarderà anche la deviazione della viabilità sulla S.P. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(mi-lorenteggio.com) Como, 7 aprile 2021 – Nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 14.45, lungo la S.P. Inutili i soccorsi, la persona è deceduta sul colpo (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Martini, che era alla guida, è morto sul colpo, feriti i due passeggeri che sono stati trasportati al Cto di Torino. Un ragazzo di 21 anni, Simone Martini, è morto ieri sera in un incidente stradale avvenuto vicino a Torino. (Today.it)

Il ragazzo era molto conosciuto in zona: amichevole e molto bello, era facile notarlo in mezzo alla gente. I tre, in viaggio sulla vettura di uno dei ragazzi, hanno sbattuto contro un albero dopo che il conducente ha perso il controllo della vettura per cause che sono ancora da accertare. (Fanpage.it)