Pellegrini Juve: ecco l'esito dell'incontro con la Roma per il rinnovo. Ultime

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’incontro è stato positivo anche se non si è ancora entrati nel vivo della trattativa.

Nuovi aggiornamenti sono previsti nelle prossime settimane

Dopo i primi contatti telefonici avvenuti nelle scorse settimane, oggi c’è stato l’appuntamento per parlare del rinnovo del capitano giallorosso, che è in scadenza il 30 giugno 2022 ed accostato anche alla Juventus (Juventus News 24)

Su altri giornali

Come appreso da Vocegiallorossa.it, il calciatore non ha però intenzione di sfruttare la clausola, dando la priorità alla Roma. PELLEGRINI - Accanto alle operazioni in entrata e a quelle uscite, si parla anche dei rinnovi di contratto. (Voce Giallo Rossa)

Pocetta ha quindi parlato con Tiago Pinto per saperne di più sul progetto sportivo della Roma di Mourinho per i suoi due giovani ragazzi che si stanno mettendo in mostra nel ritiro precampionato Non solo Pellegrini: si discute sul futuro di due giovani della Roma. (Sky Sport)

Per quanto riguarda quello di Pellegrini resta ancora lontano l’accordo tra le parti. Il contratto del numero 7 giallorosso scadrà nel 2022, la clausola di 30 milioni tra dieci giorni. La Roma al lavoro non solo sul mercato, ma anche sul fronte rinnovi. (Siamo la Roma)

Il calciatore resta da capitano alla Roma e José Mourinho è stato decisivo per la trattativa finale con la società. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mercato Roma, Shomurodov per l’attacco. Calciomercato Roma, Pellegrini rinnova. (Stop and Goal)

L'obiettivo è quello di andare avanti insieme - anche Pellegrini vuole restare nella Capitale -, ma non basterà rimuovere la clausola da 30 milioni che pende sul cartellino del giocatore. Il contratto tra Lorenzo Pellegrini e la Roma vedrà la sua naturale scadenza il prossimo giugno. (LAROMA24)

Ma non si è tirato indietro neppure quando Zaniolo si è messo a battibeccare con Lopez dopo aver subito un fallo e una pallonata (non è sfuggito il disappunto di Mourinho per la sua reazione dopo il fallo subito). (LAROMA24)