Juventus, Pirlo: "Esonero? Ci sono abituato. Vorrei che Dybala resti con me"

Esonero Pirlo, il tecnico è tranquillo. In primis Pirlo ha fatto capire che c’è un po’ di rammarico per i punti persi in precedenza.

E poi non si poteva non parlare delle voci sul possibile esonero di Pirlo.

E al termine del match dell’Allianz Stadium, Andrea Pirlo ha provato ad analizzare una partita così ben giocata dai suoi ragazzi.

Esonero Pirlo – La Juventus riesce finalmente a mettersi alle spalle paure, incertezze e brutte prestazioni, così da riuscire a godersi una bella serata. (FantaMaster)

Su altre fonti

Cristiano RONALDO 6 – Parte e si mangia un gol, sbaglia un sacco di passaggi, segna su assist di Chiesa, ma il Ronaldo che serve alla Juventus non è questo. Matthijs DE LIGT 6,5 – Nel primo tempo prende bene le misure a Mertens, con l'ingresso di Osimhen deve tirare sul il muro. (UnfoldingRoma)

Con lo spirito visto contro il Napoli avremmo fatto meglio anche in altre partite. Da questi sbagli posso trarre le conclusioni per non ripeterli. (Zazoom Blog)

Il giocatore argentino ha segnato la rete del raddoppio bianconero, dopo quattro minuti dall’ingresso in campo tre mesi dopo l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai match Alla fine il risultato finale è di 2-1 grazie al raddoppio di Paulo Dybala che sui social ha esultato per la rete siglata al ritorno in campo: “Grande vittoria. (Sportface.it)

Calciomercato Juventus, nuovo terzino: Bernardeschi sul piatto Juventus News 24 Juventus-Napoli 2-1 Dalla Spagna: il Real pensa a Dybala . secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, punterebbe tutto sull'attaccante della Juventus Paulo Dybala nel corso della prossima sessione di mercato estiva. (Zazoom Blog)

Ma da questo punto di vista non ho mai avuto dubbi". Juve, Pirlo: "Persi tanti punti per strada. (TUTTO mercato WEB)

Una scultura in pregiato marmo bianco senza braccia e famosa in tutto il mondo Con la Restaurazione e il ritorno a Firenze dell’opera, le autorità francesi fanno propaganda alla Venere di Milo, acquistata e restaurata per essere esposta al Museo del Louvre. (LaPresse)