Generali: strada in salita per Pioneer e Fineco. Ma ora può fare di nuovo affari con Unicredit

Generali: la partita per l'acquisizione di Pioneer e Fineco è difficile, ma il gruppo può finalmente tornare a fare affari con Unicredit. Ecco perché. CONDIVIDI. La strada per l'acquisto di Pioneer e Fineco Bank, entrambe controllate da Unicredit, si ... (ForexInfo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo quanto scritto su Il Messaggero il colosso francese Amundi avrebbe offerto 4 miliardi di euro per rilevare il controllo di Pioneer. Unicredit registra un rialzo dell'1,05% 2,114 euro. (SoldiOnline.it)

Amundi ha offerto circa 4 miliardi di euro per Pioneer Investments, asset manager che UniCredit intende vendere nell'ambito della strategic review. Rally di Unicredit su Piazza Affari. (PostGenovaOnline)

Pesano le indiscrezioni trapelate stamane sulla stampa nazionale secondo cui l'ammontare di capitale fresco da chiedere al mercato sarebbe di molto superiore rispetto a quanto preventivato ... (Finanza.com)

Le vendite che stanno colpendo la big del settore bancario sono da mettere in relazione con le ultime indiscrezioni di stampa ... (Investire Oggi)

Circa 3 mila euro di interventi finanziati per metà dalla Regione (Umbria24)

Acquisti su Unicredit in avvio, in un mercato che da ieri è tornato a comprare i bancari e mentre si avvicina la vendita di Pioneer. (Corriere della Sera)