Elisa Isoardi confessa in lacrime Vorrei tornare a lavorare sono in pausa forzata dal lavoro

Elisa Isoardi, quasi in lacrime, confessa: “Sono un po’ ferma ma ho fatto un sacco di cose ho fatto ciò che non riuscivo a fare quando facevo televisione.

Dato che ho avuto questa pausa forzata ho fatto il giro d’Italia, sono andata dalla mia mamma, in montagna a camminare”.

E’ il lavoro la sua più grande preoccupazione e il suo desiderio: spera di tornare presto in tv

Elisa Isoardi a Domenica In, ospite di Mara Venier, confessa tra le lacrime: “Vorrei tornare a lavorare, sono in pausa forzata dal lavoro”. (Gossip News)

La notizia riportata su altri media

Elisa Isoardi torna in tv come ospite di Domenica In e svela perchè dopo l’Isola dei Famosi si è allontanata dal piccolo schermo. Elisa Isoardi è tornata in tv. (CheDonna.it)

Nel corso dell’intervista Mara Venier ha fatto delle domande anche sul rapporto che Elisa Isoardi ha avuto con Matteo Salvini. Ospite in studio a Domenica In, Elisa Isoardi si confessa davanti alle telecamere di Mara Venier. (Caffeina Magazine)

Le lacrime di Elisa Isoardi su Rai 1. Grazie Mara, che mi hai fatto sentire a casa come solo tu sai fare, entrandomi dritta nel cuore (Ultime Notizie Flash)

Ospite di Mara Venier a Domenica In, la bella presentatrice è tornata a calcare le scene del piccolo schermo e ha ricevuto grandissimo affetto dai telespettatori e dal pubblico in sala. (Leggilo.org)

Ritornare qui in Rai è un po’ come avere una pacca sulla spalla”, ha detto la presentatrice, visibilmente commossa a Domenica In. Elisa Isoardi si sente emarginata dal mondo dello spettacolo. (Corriere dello Sport.it)

Emozioni speciali quelle vissute negli ultimi giorni da Elisa Isoardi che ha deciso di parlare di una persona che ha davvero un posto speciale nel suo cuore. Grazie Mara, che mi hai fatto sentire a casa come solo tu sai fare, entrandomi dritta nel cuore”. (RicettaSprint)