Borsa in rosso, giù finanziari e auto - MilanoFinanza.it

In calo Piazza Affari e le altre borse europee. In rosso il settore auto dopo il profit warning di Daimler. I piani franco tedeschi sull'Unione bancaria... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Notizie Radiocor - Prima Pagina (Borsa Italiana)

Daimler , gruppo automobilistico di Stoccarda, proprietario di marchi come Mercedes Benz e Smart, ha sorpreso il mercato lanciando un inaspettato profit warning che ha immediatamente affossato il titolo in avvio di sessione... (Money.it)

Guerra commerciale, il colosso automobilistico tedesco Daimler, è il caso di dirlo, paga il dazio, lanciando un profit warning sugli utili di quest’anno, che saranno “lievemente inferiori ai livelli dello scorso anno” e peggiori anche rispetto all’outlook precedente, in cui l’azienda aveva detto di… (Finanzaonline.com)

Il broker conferma il giudizio outperform con target price di 22,7 euro mentre il titolo è in rosso (-2,43% a 17,2 euro) sulla scia del profit warning... (Milano Finanza)

Daimler rivede al ribasso le previsioni sull'ebit per via dei dazi sull'import fissati dalla Cina (Wall Street Italia)

Trump puntava a introdurre tasse sulle importazioni, adducendo come giustificazione le pratiche commerciali ingiuste da… (Motor1.com Italia)