Piazza Affari oggi celebra un nuovo record ma non c’è niente da festeggiare

E quando un trend si sviluppa con prezzi massimi e minimi in calo rispetto ai precedenti, la tendenza è ribassista.

Piazza Affari oggi è stata affossata da questi titoli. Ma al di là del valore percentuale, la negatività della seduta si manifesta nei massimi e nei minimi di giornata, inferiori ai rispettivi massimi e minimi di ieri.

Piazza Affari oggi celebra un nuovo record ma non c’è niente da festeggiare. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

principale asset manager indipendente in Italia. Prima resistenza a 3,43. (Teleborsa)

Il peggioramento delè evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 0,4224. (Teleborsa)

. (Teleborsa) - Brilla la performance di piazza Affari mentre restano incerte le altre principali Borse europee. (Il Messaggero)

settembre (Reuters) - Dopo l'avvio poco sotto la parità, nel corso della mattinata Piazza Affari ha acuito il ribasso e il FTSE Mib cede l'1,6%. Le azioni risparmio salgono del 13,5% a 8,4 euro. (Yahoo Finanza)

Una donna vicino all'ingresso principale della Borsa di Milano, 25 febbraio 2020. MILANO, 25 settembre (Reuters) - Piazza Affari prosegue in territorio negativo dopo l'apertura di Wall Street, ancora zavorrata dai titoli bancari e automotive. (Yahoo Finanza)

Piccolo passo in avanti per, che mostra un progresso dello 0,60%. L'incertezza continua a essere dominante, in particolare alla luce dell'andamento dei contagi daSul mercato valutario, l'continua la seduta sui livelli della vigilia, riportando una variazione pari a -0,06%. (Teleborsa)